HOME ›› Termini e condizioni››Termini di Cancellazione e pagamento

Termini di Cancellazione e pagamento

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Colle Prana.

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d’Ordine e pertanto è vincolante per il Cliente ma non vincolante per Colle Prana, che si riserva di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Colle prana invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Colle Prana affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Colle Prana si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione.


TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra (pari al 30% dell’importo complessivo del soggiorno).

Pagamento tramite Contanti o carta di credito

Arrivo (Check-in): le camere saranno disponibili dalle ore 12.00 alle ore 18.00 (è comunque possibile depositare preventivamente i bagagli).

Partenza (Check-out): le camere devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00.


RECESSO

In caso di rinuncia alla prenotazione verrà trattenuto l’intero ammontare della caparra.


MODALITA’ DI PAGAMENTO

PAGAMENTI ANTICIPATO TRAMITE IL SITO WEB

Carte di credito o paypal, la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione del pagamento attraverso il sito web.

BONIFICO BANCARIO

Potete effettuare l’invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:

CHE BANCA
IBAN:
SWIFT/BIC CODE:

Inviare la notifica di pagamento all’indirizzo info@colleprana.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica),


FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Colle Prana, sarà esclusivamente competente il Foro di Pisa